mercoledì 26 giugno 2013

Ciabatte ripiene di Nutella

Sabato sera...voglia di qualcosa di dolce e voglia di coccolare un po' la mia famiglia e cosa faccio?!!!
Mio figlio grande mangia spesso sto dolce ad un bar qui vicino ed io ho voluto proporglielo nella versione "mamma"...il suo apprezzamento è stato stimolante...








Ingredienti
2 rotoli di pasta sfoglia(io ho presa quella della Lidl)
Nutella
zucchero semolato
zucchero a velo



Procedimento
stendere la pasta sfolgia e fare delle forme ovali devono ricordare una ciabatta, stendere su una parte la cioccolata e qui a seconda del gusto, richiudere.
Su di una teglia stendete un foglio di carta da forno spolverare su un paio di cucchiai di zucchero e adagiarvi su la sfoglia bucherellare la superfice e infornare a 180° a forno preriscaldato per circa 20-25 minuti
togliere dal forno attendere che si raffreddino e spolverare abbondantemente con zucchero a velo.

Nessun commento:

Posta un commento